• sq.tigri

Attività delľ 8.12.2019

Come ogni mattina di attività siamo andati a messa e finita questa tutto io Reparto PC4 si è dato da fare per aiutare ľ Arianna nel suo percorso in preparazione alľ EuroJambore.

Le squadriglie gemellate secondo il solito ordine hanno ricevuto una cartina,dei guanti e alcuni sacchi neri per compoere al meglio la "trashchallenge". Ogni gruppetto aveva un' area verde del nostro quartiere da ripulire, sembra schifoso ma non lo è e in particolare possiamo dire che noi gazzigri ci siamo divertiti un mondo a commentare le cose più strane che trovavamo tipo un Iphone 8 completamente sbriciolato.

Alla fine di tutta la challenge abbiamo dovuto fare ritorno al "campo base" dove abbiamo riunito tutti i sacchi e dopo aver fatto una bellissima foto di Reparto per testimoniare la meravigliosa azione compiuta abbiamo smistato i rifiuti negli appositi bidoni e concluso ľ attività con l' ammaina.

In conclusione vorremmo dire che è stata un' esperienza molto significativa in quanto ci ha fatto capire quanto stiamo sporcando il nostro pianeta che non è altro che la nostra unica casa.

P.S. non è presente il volto della letizia perché ha fatto lei le foto e non si è presa nel selfie. Non per antipatia 😅🐯(gazzella che corre)

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti